stage di alta formazione
Pagina iniziale

Lezioni d’Estate 2019

Lezioni d’Estate 2019

10>21 giugno: perfezionamento e scoperta

Anche per la danza è importante approfondire e sperimentare nuovi linguaggi e Attitude, prima della pausa estiva, propone a tutti, ragazzi e giovani di danza Classica, anche ai non allievi, due settimane di lezioni intensive.
In piccole classi, con i partecipanti suddivisi per preparazione ed età, i corsi prevedono 2 livelli: uno elementare per chi ha una base di Classica e vuole approfondirne lo studio con il metodo RAD; l’altro, intermedio-avanzato, per chi vuole perfezionarsi e intraprendere un percorso professionale.
Tutto questo per migliorare la potenzialità di base di ciascuno, integrando lo studio della tecnica Classica con lezioni di potenziamento muscolare, tecnica delle punte e Repertorio.
Ci saranno anche lezioni di laboratorio di Contemporanea (disciplina ormai indispensabile per chi sceglie la danza come professione), tecnica della voce nel canto e approfondimenti sull’espressione e l’interpretazione, il programma dettagliato è in preparazione e verrà presto pubblicato.

Infine, Attitude offre la possibilità a chi vuole avvicinarsi alla metodologia RAD, di seguire lezioni preparatorie al Syllabus d’esame.

PER PARTECIPARE è necessario iscriversi entro il 10 giugno.

Contattaci...

per iscriverti… o per saperne di più!